NETFLIX – Le novità di MAGGIO 2021
Ecco le novità in arrivo nel catalogo Netflix Italia a partire da sabato 1° Maggio 2021.
Il 7 Maggio debutta su Netflix la nuova serie supereroistica Jupiter’s Legacy basata sull’omonimo fumetto di Mark Millar e Frank Quitely.
“Sono stati i primi sei super eroi, hanno contribuito a sedare rivolte, conflitti internazionali, scandali. Mossi dal patriottismo, da solidi principi e dalla responsabilità dovuta ai loro poteri ricevuti come un dono e messi al servizio degli ideali americani. Furono protagonisti durante la Grande Depressione, inoltre combatterono al fianco dei soldati americani durante il secondo conflitto mondiale. Li chiamavano eroi. Passarono diversi anni e alcuni dei sei supereroi si sposarono ed ebbero figli i quali a loro volta ereditarono i poteri dei loro genitori. Sperarono così di poter passare un giorno il testimone alla futura generazione. Una volta cresciuti però, o per inadeguatezza o per senso di abbandono, la nuova generazione di eroi non era ancora pronta a sostituire la generazione passata. Cosa succederà allora? I figli dei primi supereroi saranno pronti un giorno ad assumersi le loro responsabilità? L’era dei supereroi è destinata a finire? Saranno risolti i conflitti padre e figlio?”
Un’altra interessante novità è in arrivo il 21 Maggio. Sto parlando di Army of the Dead, il nuovo zombie movie diretto da Zack Snyder con Dave Bautista, Ella Purnell, Ana de la Reguera e Hiroyuki Sanada.
“Un gruppo di mercenari, capitanati da Scott Ward (Dave Bautista), viene assoldato per derubare un casinò all’interno di una Las Vegas in quarantena, nel mezzo di un’epidemia zombi.”
A Maggio tornano anche alcune serie molto seguite. La prima è sicuramente Lucifer che il 28 Maggio proseguirà con la seconda parte della quinta stagione. Il 14 Maggio è invece il giorno della seconda stagione di Love, Death & Robots, la serie animata per adulti di Tim Miller e David Fincher, mentre il 27 Maggio arriva la seconda stagione di Ragnarock.
Cosa guarderete questo mese?
Buona visione da #Nerdcomik.it
Se non sei ancora abbonato a Netflix puoi farlo a questo LINK