Netflix – Le novità di DICEMBRE 2021
Ecco le novità in arrivo nel catalogo Netflix Italia a partire dal 1° Dicembre 2021.
Il mese di dicembre parte subito col botto con il gran finale de La Casa di Carta. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina diventerà una guerra. Eh già, il 3 dicembre arriva il volume 2 della parte 5 e sarà la conclusione della serie. Ma sarà vero?!
Tra le nuove uscite più importanti non possiamo non citare la seconda stagione di The Witcher, in arrivo il 17 dicembre e la quarta stagione di Cobra Kai in uscita a fine anno, il 31 dicembre.
Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.
Nella quarta stagione i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang uniscono le forze per battere Cobra Kai al torneo di karate di All Valley degli under 18. Chi perderà dovrà appendere il gi al chiodo. Quando Samantha e Miguel cercano di difendere l’alleanza tra i dojo mentre Robby punta tutto su Cobra Kai, il destino della Valley non è mai stato così in bilico. A quali assi nella manica ricorrerà Kreese? Riusciranno Daniel e Johnny a seppellire i loro dissidi ultradecennali per battere Kreese? O sarà invece Cobra Kai a diventare il punto di riferimento del karate in tutta l’area?
Le novità non finiscono qui. Il 15 dicembre esce il nuovo film del premio Oscar Paolo Sorrentino, È stata la Mano di Dio. La storia di un ragazzo nella tumultuosa Napoli degli anni Ottanta. Il diciassettenne Fabietto Schisa è un ragazzo goffo che lotta per trovare il suo posto nel mondo, ma che trova gioia in una famiglia straordinaria e amante della vita. Fino a quando alcuni eventi cambiano tutto. Uno è l’arrivo a Napoli di una leggenda dello sport simile a un dio: l’idolo del calcio Maradona, che suscita in Fabietto, e nell’intera città, un orgoglio che un tempo sembrava impossibile. L’altro è un drammatico incidente che farà toccare a Fabietto il fondo, indicandogli la strada per il suo futuro.
Il 1° dicembre esce Il Potere del Cane, con Benedict Cumberbatch e Kirsten Dunst. Il carismatico allevatore Phil Burbank incute paura e rispetto. Quando il fratello porta la nuova moglie e il figlio di lei a vivere al ranch di famiglia, Phil li tormenta finché non si ritrova vulnerabile alla possibilità di innamorarsi.
Il 24 dicembre (e il 10 dicembre solo in alcuni cinema selezionati) è invece il giorno di Don’t Look Up. Il nuovo film di Adam McKay con un cast davvero eccezionale. Ai protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence si aggiungono anche Timothée Chalamet, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Mark Rylance e Ron Perlman. DON’T LOOK UP racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l’obiettivo di avvisare l’umanità dell’avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra.
Escono anche la terza stagione di Lost in space, la quinta stagione de Le bizzarre avventure di JoJo, la terza stagione di Titans e la seconda stagione di Emily in Paris.
Cosa guarderete questo mese?
Buona visione a tutti da #Nerdcomik.it
Se non sei ancora abbonato a Netflix puoi farlo a questo LINK