PLAYSTATION PLUS – I GIOCHI DI NOVEMBRE 2020
Novembre sarà un mese molto importante per tutti i fan di PlayStation. Il 19 Novembre infatti sarà il momento di dare il benvenuto a PlayStation 5. E proprio per questo il servizio in abbonamento di Sony si aggiorna con novità interessanti. Prima fra tutte il debutto di PlayStation Plus Collection per la nuova console PS5.
Ma andiamo con ordine. Vediamo tutte le novità del mese di Novembre in arrivo per gli abbonati PLAYSTATION PLUS:
A novembre, gli abbonati PlayStation Plus riceveranno su PS4 due giochi di azione e avventura: La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Hollow Knight: Voidheart Edition. Entrambi saranno disponibili da Martedì 3 Novembre. Inoltre, gli abbonati PlayStation Plus in possesso di una console PlayStation 5 (dal 19 Novembre) riceveranno anche Bugsnax per PS5.
ECCO I TITOLI GRATUITI DEL MESE DI NOVEMBRE:
– La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra (PS4)
Ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ti catapulta nuovamente nel celeberrimo universo creato da JRR Tolkien, popolato da stregoni, orchi ed elfi. Metti insieme un esercito con cui affrontare i nemici, conquistare Fortezze e dominare Mordor dall’interno. Immergiti nel Nemesi, un sistema tramite il quale potrai creare storie personalizzate con ciascun nemico e seguace, e affronta il Signore Oscuro Sauron e i suoi Nazgûl all’apice della loro potenza in questo nuovo epico episodio ambientato nella Terra di Mezzo.
– Hollow Knight: Voidheart Edition (PS4)
Nel gioco di piattaforme ed esplorazione 2D di Team Cherry, dovrai addentrarti nel mondo sotterraneo di Nidosacro e affrontare creature decadenti con l’aiuto di bizzarri insetti. Sblocca nuove abilità e usa i poteri più adatti al tuo stile di gioco per esplorare caverne labirintiche, antiche città e mortali steppe. Sfida boss epici che metteranno a dura prova le tue capacità nel combattimento e nello sfruttare al meglio le piattaforme, mentre scopri l’ancestrale storia del regno e i suoi segreti.
– Bugsnax (PS5)
Il primo gioco PS5 disponibile per gli abbonati di PlayStation Plus è la carinissima e bizzarra avventura in prima persona Bugsnax, di Young Horses! Vesti i panni di un giornalista investigativo intento a esplorare l’Isola Snakeronte, habitat naturale delle leggendarie creature metà insetto e metà… spuntino, i Bugsnax. Scopri, caccia e cattura tutti e 100 gli animaletti mentre indaghi sulla scomparsa degli abitanti dell’isola.
La versione PS5 di Bugsnax sarà disponibile per gli abbonati PlayStation Plus a partire da Giovedì 19 Novembre fino a Lunedì 4 Gennaio 2021.
Entrambi i giochi PS4 saranno disponibili da Martedì 3 Novembre a Lunedì 30 Novembre.
– PlayStation Plus Collection
I possessori di PS5 potranno beneficiare di un ulteriore bonus all’interno dell’abbonamento PlayStation Plus senza incrementarne il costo.
Gli abbonati PlayStation Plus potranno approfittare di un’offerta speciale tutta nuova sulla loro console PS5: la PlayStation Plus Collection. I proprietari di PS5 con un abbonamento PlayStation Plus potrano riscattare e giocare alcuni dei titoli PS4 che hanno definito la precedente generazione, tra cui Batman: Arkham Knight, Bloodborne, Fallout 4, God of War, Monster Hunter: World, Persona 5 e tanti altri ancora.
Ecco i giochi che appartengono alla PlayStation Plus Collection:
- Bloodborne
- Days Gone
- Detroit: Become Human
- God of War
- Infamous: Second Son
- Ratchet & Clank
- The Last Guardian
- The Last of Us Remastered
- Until Dawn
- Uncharted 4: Fine di un Ladro
- Batman: Arkham Knight
- Battlefield 1
- Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles Edition
- Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
- Fallout 4
- Final Fantasy XV Royal Edition
- Monster Hunter: World
- Mortal Kombat X
- Persona 5
- Resident Evil 7 Biohazard
La PlayStation Plus Collection va considerata come un bonus in aggiunta a quelli esistenti su PS4. Agli abbonati PlayStation Plus non è richiesto un ulteriore abbonamento. Una volta riscattato uno dei giochi della Collezione PlayStation Plus, resta a tua disposizione finché l’abbonamento a PlayStation Plus rimane attivo. I giochi PS4 riscattati dalla PlayStation Plus Collection e giocati su una console PS5 vanteranno anche benefici aggiuntivi, come tempi di caricamento ridotti e framerate più stabili (e migliorati) grazie alla funzionalità Potenziamento dei giochi di PS5.