SPIDER-MAN NO WAY HOME – Analisi del Trailer
Come ampiamente annunciato, nella notte è stato rilasciato il nuovo trailer di Spider-Man No Way Home.
Il secondo trailer, com’era prevedibile, svela molti più dettagli sulla trama e sul cast. Anche perché ormai siamo ad un solo mese dall’uscita ufficiale nei cinema.
Nonostante tutto, anche se in maniera grossolana e ormai abbastanza imbarazzante, Sony e Marvel Studios rimangono ancora abbastanza abbottonati, lasciando giustamente le sorprese per la proiezione cinematografica.
Dall’analisi di un frame durante il combattimento finale del trailer, pare chiaro che siano stati rimossi digitalmente gli altri due Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield.
Ma andiamo con ordine. Innanzitutto ad inizio trailer Doctor Strange conferma che il suo incantesimo è andato storto e che i nuovi nemici sono “visite da ogni universo”. A conferma di ciò anche il nuovo dialogo con Doc Ock, in cui il Dottor Octopus di Alfred Molina rivela di non riconoscere il Peter Parker di Tom Holland.
Nel nuovo trailer abbiamo finalmente un’immagine più dettagliata dei nuovi costumi di Electro (Jamie Foxx) e Green Goblin (Willem Dafoe) e la conferma della presenza di Lizard da The Amazing Spider-Man. Ma, ad un certo punto compare un misterioso Goblin in un costume completamente diverso. Che sia un altro personaggio (Hobgoblin) o lo stesso Willem Dafoe in una cappa differente?
Non ci resta che attendere con ansia il 15 dicembre, giorno in cui Spider-Man No Way Home farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane.
Ora vi lascio al trailer ufficiale italiano
#SpiderManNoWayHome